Modifica e sincronizza i PDF su tutte le piattaforme con UPDF PDF Editor (50% di sconto)

Le ultime novità del software: supporto cloud per la massima versatilità.

UPDF è un famoso software di gestione dei file PDF per Mac, PC, iPhone, iPad e Android. L’ultimo aggiornamento ha reso disponibile anche la funzionalità UPDFCloud per la facile sincronizzazione dei documenti.

UPDF

Cos’è UPDF

Come vi abbiamo già spiegato sul nostro sito, questo software è uno dei più completi sul mercato per la gestione, la modifica e l’annotazione di file PDF. Le sue funzionalità sono molto comode per tutti gli utenti che si trovano a fare i conti con questo diffusissimo formato di file, usato in ogni settore, dalla scuola al lavoro.

Grazie ad UPDF, gli utenti possono compilare i moduli, firmare i documenti, organizzare e convertire testi e immagini, proteggere i file PDF e inviarli; il tutto, in multipiattaforma. Sono infatti compatibili tutti i sistemi operativi, con una singola licenza d’uso (ora in sconto al 50%):

  • Mac – macOS
  • PC – Windows
  • iOS – iPhone
  • iPadOS – iPad
  • Android – Smartphone e Tablet

Come usare UPDFCloud per sincronizzare i file PDF su tutte le piattaforme

Il nuovo servizio UPDFCloud, disponibile fino a 10GB di storage e 2GB per singolo file, permette di tenere aggiornati i documenti su tutte le piattaforme, con la sincronizzazione delle modifiche su tutti i dispositivi.

Per usare la sincronizzazione con UPDFCloud, basta semplicemente seguire i seguenti passaggi:

  1. Caricare un file PDF sul cloud Cloud
  2. Modificare il file a seconda delle esigenze, come l’editing del testo o delle immagini, l’annotazione, l’apposizione di timbri o watermark e la firmaModifiche UPDF
  3. Salvare il PDF, ovviamente sempre sul cloud Salvataggio UPDF

In questo modo, l’app di gestione dei PDF diventa ancora più versatile garantendo piena versatilità ai suoi utenti.

Le altre funzionalità di UPDF

edit-pdf

Tra le altre funzionalità di UPDF, essenziali per la totale gestione dei documenti su tutte le piattaforme, troviamo:

  • Editing PDF: modifica di testi, immagini, sfondi, titoli, watermark e footer
  • Lettura e annotazione dei PDF: possibilità di prendere appunti, disegnare e annotare i documenti
  • Protezione dei file: aggiunta della crittografia per la protezione dei documenti con password
  • Condivisione dei file: invio e condivisione dei documenti PDF in diversi modi

Conversione dei file PDF e funzionalità OCR

convert pdf

Ancora, UPDF permette di convertire i file PDF in documenti di altri formati per la massima versatilità in termini di condivisione, come ad esempio Word, Excel, PowerPoint e via discorrendo.

Inoltre, la funzionalità OCR per il riconoscimento del testo rende anche possibile convertire le scansioni in formati digitali con testo modificabile; da una scansione o da una foto di un documento, diventa quindi possibile modificarne il testo in digitale.

Compilazione dei campi e firma nei documenti PDF

Grazie allo strumento di compilazione dei campi è facilissimo inserire le informazioni in moduli, documenti, richieste e certificazioni. Si tratta di una soluzione molto comoda per tutti gli utenti che vogliono lavorare solo in digitale e preferiscono non stampare i fogli, anche per il bene dell’ambiente. Basta compilare i file e firmarli e poi esportarli per poterli inviare pronti e firmati, senza la necessità di stampare, compilare a penna e poi effettuare una scansione in PDF da inviare.

Organizzare i file e riunire le pagine in un solo PDF

organize-pdf

Infine, grazie a questo software, gli utenti che hanno bisogno di unire più file PDF in un solo documento, magari da inviare come unico allegato o da archiviare in modo meno dispersivo, possono organizzare al meglio tutte le singole pagine che compongono il file. Si può quindi usare lo strumento di organizzazione dei file per creare un unico file aggiungendo o eliminando le singole pagine e persino ruotandole in base all’orientamento desiderato.

Prezzi e sconti: come ottenere UPDF al 50% di sconto

È possibile conoscere più informazioni su UPDF direttamente sulla pagina di comparazione del software, realizzata dai produttori di UPDF.

Per l’acquisto della versione completa, è possibile risparmiare il 50% grazie alla promozione attualmente disponibile.

Articolo in collaborazione con UPDF.

Software Mac