Nuovo aggiornamento firmware per il cavo Apple MagSafe 3

Nuovo aggiornamento per il cavo di ricarica da USB-C a MagSafe 3 di Apple.

Apple ha rilasciato un aggiornamento firmware per il cavo di ricarica da USB-C a MagSafe 3 da due metri.

Cavo da USB‑C a MagSafe 3

Il nuovo aggiornamento non è stato accompagnato da note di rilascio, per cui non sappiamo quali novità sono state integrate nel nuovo firmware per il cavo di ricarica da USB-C a MagSafe 3 da due metri. Questo ci fa pensare che l’update va solo a migliorare le prestazioni e la sicurezza quando collegato ai dispositivi Apple compatibili.

Questo cavo da 2 metri è dotato di un connettore magnetico MagSafe 3 che si aggancia alla porta per la ricarica del MacBook. Può essere usato insieme a un alimentatore USB‑C compatibile per caricare da una presa di corrente e supporta anche la funzione di ricarica rapida. Il connettore magnetico è progettato per evitare distacchi accidentali, ma si sgancia senza danni se qualcuno inciampa nel cavo. Il colore del LED indica lo stato della batteria: è ambra durante la ricarica, diventa verde quando la carica è completa.

I Mac con una porta MagSafe 3 includono MacBook Air M2 2022, MacBook Pro da 14 pollici introdotti nel 2021 o successivi e MacBook Pro da 16 pollici 2021 o successivi.

Il firmware per il cavo di ricarica si aggiornerà automaticamente a quando è collegato al Mac.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti