Ritardi in vista per il monitor Apple mini-LED da 27 pollici

Il nuovo monitor Apple da 27 pollici con tecnologia mini-LED potrebbe arrivare più tardi del previsto.

Il presunto display esterno da 27 pollici di Apple con retroilluminazione mini-LED potrebbe non essere più rilasciato nel primo trimestre del 2023, come confermato in queste ore dall’affidabile Ross Young.

apple_mac-pro-display-pro_display-pro

Young ha spiegato di non aver visto alcun tipo di segnale tra i fornitori Apple relativamente all’inizio della produzione di massa di un monitor esterno da 27 pollici con tecnologia mini-LED.

Sembra che il display sia stato posticipato più volte, poiché Young inizialmente prevedeva un lancio a giugno 2020, per poi parlare del terzo trimestre del 2023. Oggi, l’analista non ha fornito una nuova presunta data per l’atteso monitor Apple.

Young in precedenza aveva affermato che il display supporterà ProMotion, consentendo una frequenza di aggiornamento fino a 120Hz. Date le presunte dimensioni da 27 pollici, è possibile che il display sia una versione di nuova generazione dello Studio Display, ma potrebbe anche essere un nuovo modello posizionato tra lo Studio Display e il Pro Display XDR di fascia alta. L’attuale Studio Display presenta una risoluzione 5K senza ProMotion.

Apple ha rilasciato il Pro Display XDR insieme a un nuovo Mac Pro a dicembre 2019, mentre lo Studio Display è stato lanciato a marzo 2022 insieme al Mac Studio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor