Apple rilascia macOS 13.3 beta 1 e il firmware 16.4 per lo Studio Display [DISPONIBILE BETA PUBBLICA]

Disponibile la beta del nuovo aggiornamento dedicato ai Mac.

Apple ha da poco rilasciato la prima beta del sistema operativo macOS 13.3 dedicata ai più recenti computer di Cupertino, insieme alle prime versioni beta di iPadOS 16.4, watchOS 9.4, iOS 16.4 e tvOS 16.4.

macOS Ventura

AGGIORNAMENTO: Apple ha rilasciato la prima beta pubblica di macOS Ventura 13.3.

La beta di macOS è ora disponibile al download, ovviamente per tutti gli sviluppatori iscritti al programma di Apple e non ancora per i beta tester pubblici. La beta viene rilasciata regolarmente dopo la precedente minor release di macOS Ventura 13.2.1 di qualche giorno fa. L’ultima release si è concentrata su miglioramenti alle performance e alla sicurezza, oltre ad alcuni bug-fix.

Apple ha rilasciato anche il firmware 16.4 beta per lo Studio Display. Anche in questo caso, non ci sono novità funzionali, ma solo ottimizzazioni e correzioni di bug. L’aggiornamento avviene via OTA e in modo automatico, ma solo sui Mac con macOS 13.3.

Per effettuare l’aggiornamento è necessario scaricare il profilo di configurazione dal portale degli sviluppatori oppure effettuare direttamente l’update OTA se è già presente il profilo sul Mac.

macOS 13 Ventura

Al momento, stiamo scaricando la beta numero uno di macOS Ventura 13.3 sui nostri dispositivi di test e vi aggiorneremo non appena scopriremo novità importanti ed eventuali nuove funzionalità.

Leggi anche: Apple rilascia la prima beta di iOS 16.4 per iPhone

Ricordiamo che Apple ha recentemente rilasciato un aggiornamento per macOS Big Sur 11.7.4 con una nuova versione di Safari che corregge il bug delle icone dei preferiti sui Mac precedenti che non supportano l’aggiornamento a macOS Ventura.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News