Apple sta lavorando a nuovi monitor esterni

Nel 2023 potrebbero uscire diversi nuovi monitor esterni realizzati da Apple.

Apple sta lavorando su diversi nuovi monitor esterni, inclusa una versione aggiornata del Pro Display XDR di fascia alta lanciato insieme al Mac Pro a dicembre 2019, secondo le ultime informazioni condivise da Mark Gurman di Bloomberg.

monitor apple

Gurman ha affermato che i nuovi monitor saranno alimentati da Apple Silicon, proprio come lo Studio Display con il suo chip A13 Bionic. Gurman non ha condiviso ulteriori dettagli sulle caratteristiche o sulla data di lancio dei nuovi monitor, ma ha detto che il Mac Pro è più avanti nello sviluppo rispetto al prossimo Pro Display XDR aggiornato.

Non è nemmeno chiaro se nella lista dei nuovi monitor attesi nel 2023 ci sia anche una nuova generazione di Studio Display. Nei meri scorsi, l’esperto del settore Ross Young ha dichiarato che Apple ha in programma di lanciare un nuovo monitor con display mini-LED da 27 pollici nel primo trimestre del 2023. Sulla base di queste specifiche, è possibile che questo monitor possa essere un nuovo Studio Display con ProMotion.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor