Al via la produzione dei MacBook Pro M2 Pro e M2 Max

Arrivano nuove conferme sul lancio dei MacBook Pro M2 nel mese di ottobre.

I fornitori di Apple si stanno preparando a produrre e spedire i MacBook Pro di prossima generazione da 14 e 16 pollici, che dovrebbero essere dotati dei chip M2 Pro e M2 Max.

apple m2 pro m2 max

Secondo DigiTimes, i fornitori della catena di fornitura dei Mac si stanno preparando alle spedizioni dei prossimi MacBook Pro rallentando la produzione dei Mac esistenti. DigiTimes osserva che i fornitori Apple stanno rallentando anche la produzione degli AirPods Pro di prima generazione dopo l’annuncio del nuovo modello.

Apple dovrebbe aggiornare i suoi MacBook Pro da 14 e 16 pollici con i chip M2 Pro e M2 Max, probabilmente dopo l’evento atteso nel mese di ottobre. Mark Gurman ha recentemente affermato che lo sviluppo dei nuovi Mac è ben avviato e non dovrebbero esserci problemi di disponibilità.

I nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici dovrebbero mantenere lo stesso design dei modelli annunciati a ottobre 2021, ma con l’arrivo dei nuovi chip M2 Pro e M2 Max. I processori dovrebbero essere realizzati con processo produttivo a 5 nm e probabilmente avranno un numero maggiore di core GPU e di RAM rispetto agli equivalenti M1.

Oltre ai MacBook Pro, Apple potrebbe anche annunciare un Mac mini aggiornato con il chip M2, nuovi modelli di iPad Pro e, probabilmente, un Mac Pro Apple Silicon.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor