Apple rilascia macOS Monterey 12.5.1 per tutti

Aggiornamento comprensivo di importanti fix di sicurezza

Insieme al nuovo minor update di iOS, iPadOS, watchOS e tvOS è arrivato anche un nuovo aggiornamento per macOS Monterey 12.5.1 per tutti, con importanti aggiornamenti di sicurezza.

monitor esterni mac

Questo aggiornamento è ovviamente consigliato in virtù proprio degli aggiornamenti di sicurezza introdotti. La stessa Apple raccomanda infatti l’applicazione di questa patch il prima possibile. Tra le novità introdotte è stato patchata una falla del kernel che consentiva l’esecuzione di codice arbitrario con i privilegi di amministrazione. Apple fa sapere che questa falla potrebbe essere stata sfruttata in passato. Arriva inoltre anche un fix per WebKit, anch’esso volto a chiudere una falla che consentiva l’esecuzione di codice arbitrario. Anche in questo caso Apple fa sapere che la falla potrebbe essere stata sfruttata in passato.

Come avete capito insomma si tratta di due fix piuttosto importanti, pertanto vi consigliamo di aggiornare prontamente. Per aggiornare il vostro Mac vi basta cliccare sulla Mela in alto a sinistra, selezionare Informazioni su questo Mac e poi Aggiornamento Software. Ovviamente l’azienda ha incluso anche diversi miglioramenti per le prestazioni.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News