Apple ancora al lavoro su Mac mini M2 e M2 Pro

Quando saranno lanciati i nuovi Mac mini?

Come ogni domenica è tempo di Power On, la rubrica di Mark Gurman dedicata come sempre al mondo Apple. In una nuova nota, Gurman torna a parlare dei piani di Apple per quanto riguarda Mac mini con chip M2 e M2 Pro.

m1-mac-mini

Apple sembra stia ancora lavorando al lancio di questo prodotto. Il tanto chiacchierato modello con chip M1 Pro sembra definitivamente fuori dai piani di Apple. Da Cupertino intendono passare direttamente alla prossima generazione con appunto il neonato chip M2 e il prossimo chip M2 Pro. Nei piani dell’azienda non sembra esserci una rivisitazione del design di questo Mac, che sarà quindi identico a quello attualmente disponibile in commercio.

Con nome in codice J473, questo nuovo Mac mini sarà alimentato dal chip M2. Il modello con M2 Pro dovrebbe essere dotato di otto core ad alte prestazioni e quattro core a basso consumo. Secondo Gurman, il recente Mac Studio potrebbe avere vita breve mentre per quanto riguarda i nuovi MacBook Pro con M2 Pro e M2 Max è probabile che da un lancio autunnale si passi invece ad un lancio nei primi mesi del 2023.

Siete in attesa dei nuovi Mac mini M2? Che ne pensate di un possibile modello con M2 Pro? Fatecelo sapere nei commenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News