PDF Expert: nuovo aggiornamento con tante novità

PDF Expert per Mac guadagna la modalità scura e il supporto OCR.

Readdle ha aggiornato oggi la sua app PDF Expert per Mac, apportando una massiccia riprogettazione e nuove funzionalità alla piattaforma.

L’app PDF Expert, recentemente aggiornata, è da oggi disponibile nel Mac App Store con un nuovissimo design, più pulito e moderno, in modo tale da avvicinarsi alla filosofia di macOS Ventura. Inoltre, viene anche introdotto per la prima volta il supporto per la modalità scura.

PDF Expert ottiene la sua più grande riprogettazione da anni e diventa più facile da usare. Abbiamo reinventato quel layout semplice e minimalista che conosci e ami, portando un aspetto pulito e moderno. Troverai nuove bellissime icone per gli strumenti PDF, una barra degli strumenti più alta che rende più facile trovare tutte le funzionalità, nuovi miglioramenti del colore e altro ancora.

Oltre alla modalità scura, sono state aggiunte anche una serie di nuove funzionalità. Tra queste troviamo il supporto OCR (Optical Character Recognition). Ora, PDF Expert può evidenziare il testo nei PDF scansionati, ed è anche possibile ricercarlo all’interno del PDF. Il testo può anche essere copiato con Readdle utilizzando il framework Apple Vision.

Chi utilizza già l’app, può scaricare l’aggiornamento gratuitamente dal Mac App Store. Tutti gli altri possono sfruttare una prova gratuita di sette giorni con accesso completo a tutte le funzionalità Premium.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti