Gurman: Apple sta lavorando su quattro nuovi Mac M2

Da qui fino ai primi mesi del 2023, Apple potrebbe svelare diversi nuovi Mac M2.

Mark Gurman di Bloomberg ha parlato dei nuovi Mac M2 che Apple dovrebbe lanciare prima del rilascio del chip M3 atteso nel 2023.

macbook air 2022.jpg

Secondo Gurman, i chip M2 che Apple svelerà nei prossimi mesi saranno le versioni Pro, Ultra, Max ed Extreme. Nello specifico, nei prossimi mesi potrebbero essere rilasciati questi nuovi Mac:

  • Mac mini M2
  • Mac mini M2 Pro
  • MacBook Pro M2 Max da 14 pollici e 16 pollici.
    Mac Pro M2 Ultra e M2 Extreme

Il prossimo Mac mini M2 Pro potrebbe sostituire l’attuale versione Intel ancora presente nel listino Apple.

Per la prossima generazione di MacBook Pro, Apple dovrebbe seguire quanto fatto con le attuali versioni e rilasciare dispositivi con chip M2 Pro e M2 Max. Poiché la società ha appena annunciato un MacBook Pro entry-level con chip M2 all’interno, Apple dovrà aggiornare le versioni da 14 e 16 pollici con una variante più potente del processore M2.

Gurman ha poi confermato che il ciclo di aggiornamento dei chip M2 si concluderà con le versioni M2 Ultra e M2 Extreme che saranno integrate sul nuovo Mac Pro.

Non ci sono riferimenti all’iMac M2, ma già in passato Gurman ha detto che Apple sta lavorando direttamente a un iMac M3 previsto per la seconda metà del 2023. Stesso discorso per il MacBook Air, che sarà rilasciato in versione M3 nel 2023 probabilmente nelle varianti da 13 e 15 pollici.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor