1Password 8 è disponibile per macOS con tante novità

Scopriamo tutte le novità di 1Password 8 per macOS, una delle migliori app per la gestione delle password su Mac.

1Password 8 è ora disponibile per gli utenti macOS con molteplici miglioramenti e nuove funzionalità, tra cui un’interfaccia ridisegnata e funzione Watchtower migliorata.

1Password 8

La nuova versione di 1Password aiuta ancora di più gli utenti a tenere al sicuro le loro password, con funzioni migliorate per la ricerca e i dettagli di accesso di siti, carte di credito e qualsiasi altro dato sensibile. Caratterizzata da un design più elegante e intuitivo, la versione 8 di 1Password per Mac offre anche prestazioni, sicurezza e velocità migliorate.

Uno dei cambiamenti più importanti in 1Password 8 è l’interfaccia, che ora è stata ridisegnata con un aspetto più moderno e coerente con il linguaggio di progettazione introdotto con macOS 11. Anche l’iconografia è stata rinnovata in modo che gli utenti possano identificare gli elementi più facilmente, oltre alla barra laterale e alla ricerca integrata.

Tra le novità, Quick Access rende molto più intuitivo il processo di accesso ai siti Web tramite 1Password, anche quando l’app non è aperta. Allo stesso tempo, il riempimento automatico ora funziona con le app macOS e anche con i prompt di sistema.

Con la nuova Watchtower, gli utenti di 1Password avranno accesso a un grafico dettagliato che mostra lo stato delle loro password salvate. La dashboard evidenzierà in un’unica posizione tutte le password che possono o dovrebbero essere modificate per una maggiore sicurezza e avviserà gli utenti su eventuali siti Web compromessi. Inoltre, ora gli sviluppatori possono generare e gestire flussi di lavoro con SSH.

Gli abbonati a 1Password possono eseguire l’aggiornamento alla versione 8 in modo gratuito. Se sei un nuovo utente, i piani di abbonamento partono da 2,99$ al mese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti