Gurman, il misterioso pieghevole di Apple potrebbe essere un ibrido Mac/iPad?

Il misterioso dispositivo potrebbe vedere la luce nel 2026

In settimana vi abbiamo riportato un rumor relativo a un nuovo possibile dispositivo pieghevole da 20 pollici. Mark Gurman cerca di chiarire tutti gli aspetti di questo dispositivo misterioso.

macbook pieghevole

Nella sua consueta Newsletter Power On, Mark Gurman torna a parlare proprio di questo dispositivo avvolto nel mistero. Facendo seguito alle anticipazioni del noto analista Ross Young, Gurman vede all’orizzonte un notebook con una tastiera full-size che può all’occorrenza tramutarsi in un ampio display da 20 pollici con supporto a tastiera esterna. Di fatto quindi una nuova categoria di prodotto che potrebbe rappresentare un ibrido Mac/iPad.

Fonti di Gurman confermerebbero i lavori in corso da parte di Apple, nonostante al momento ci siano pochissime informazioni a riguardo. Questo dispositivo non dovrebbe comunque arrivare prima del 2026, anno che potrebbe vedere anche il lancio della tanto attesa Apple Car e degli occhiali AR. Cosa ne pensate di un prodotto ibrido? Quale potrebbero essere i principali connotati software? Fatecelo sapere nei commenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News