Premiere Pro ora riconosce la tacca di MacBook Pro

Premiere Pro è ora in grado di gestire al meglio la tacca dei nuovi MacBook Pro.

Adobe ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Premiere Pro, introducendo nuove funzionalità e miglioramenti per gli editor video, incluso il supporto alla tacca dei nuovi MacBook Pro.

tacca macbook pro

Oltre alle solite correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni, Premiere Pro ha ottenuto alcune nuove funzionalità per rendere l’editing più semplice e veloce. Con l’ultimo aggiornamento alla versione 22.2, la sintesi vocale è fino a tre volte più veloce, grazie al lavoro svolto direttamente sul dispositivo, senza la necessità di una connessione Internet. La trascrizione è basata su Adobe Sensei, la soluzione di machine learning dell’azienda.

Premiere Pro

In questo aggiornamento, Premiere ha anche ottenuto un’altra funzionalità basata su Sensei: Remix. Questa funzione “ridimensiona in modo intelligente i brani in modo che la musica corrisponda ai tuoi video“. Invece di dover manualmente effettuare i tagli necessari per adattare la musica ai video,  Remix fa tutto il lavoro facendo risparmiare agli editor una notevole quantità di tempo.

Mentre molti editor preferiranno fare il lavoro manualmente, Remix potrebbe aiutare a risparmiare molto tempo, in particolare con lavori lunghi in cui è necessaria solo musica di sottofondo generale. Remix esisteva in precedenza in Adobe Audition, la soluzione di editing audio dedicata dell’azienda, ma ora è stato implementato direttamente in Premiere.

Oltre a queste nuove funzionalità, Premiere Pro ora regola gli elementi dell’interfaccia utente attorno alla tacca dei nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti