Wacom One in offerta su Amazon

Una delle più interessanti tavolette di casa Wacom, perfetta per tutti i creativi.

Una delle tavolette grafiche più complete e performanti di casa Wacom, la Wacom One, è ora in offerta su Amazon con il 27% di sconto.

Wacom one

Il mondo delle tavolette grafiche è sempre in continua evoluzione ma la soluzione proposta da Wacom con la sua One é sicuramente tra le più intriganti. Si tratta di una tavoletta grafica con display integrato che permette a tutti gli utenti di lavorare in modo semplice ed intuitivo guardando direttamente lo schermo mentre si interagisce con il pennino, come se fosse un tablet.

Le specifiche tecniche parlano chiaro: il display è da 13,3“ con risoluzione di 1920 × 1080 pixel (un pieno full HD). Insieme alla tavoletta viene fornito il software a corredo per funzionare su Mac e su Windows e viene fornita anche la penna ad alta precisione con supporto a 4096 livelli di pressione.

Questa tavoletta quindi risulta perfetta per grafici e designer, nonché per tutti gli studenti e i docenti che operano nell’e-learning. Inoltre, il display di cui è dotata la Wacom One possiede una pellicola opaca che garantisce la massima resa in tutti gli ambienti.

Per chi volesse poi utilizzare questo dispositivo in mobilità è anche possibile configurarlo con uno smartphone Android.

Il prezzo di questo accessorio supera i 400€ però al momento viene offerto su Amazon a 299€ con spedizione gratuita.

Si tratta sicuramente di un ottimo prodotto per una vasta gamma di utenti, che siano professionisti oppure studenti.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte