L’iMac Pro con display Mini-LED verrà lanciato a metà del 2022 – RUMOR

Il nuovo iMac Pro da 27 pollici verrà lanciato la prossima estate?

Secondo l’analista di display Ross Young, il nuovo iMac Pro di Apple non verrà lanciato nell’evento di primavera, ma la prossima estate.

Young, che spesso fornisce informazioni accurate sui piani di Apple in ambito display, ha affermato che non si aspetta il lancio di ‌iMac‌ Pro in primavera, ma sembra più probabile un lancio “estivo”.

Lo scorso dicembre, l’analista aveva affermato che ‌il nuovo iMac‌ Pro con display mini-LED sarebbe stato lanciato in primavera e anche Mark Gurman di Bloomberg ha avvalorato tale ipotesi, confermando un possibile annuncio nell’evento di primavera, che si terrà tra marzo e aprile.

Secondo Gurman, l’evento primaverile di Apple si concentrerà sull’iPhone SE 5G, una versione aggiornata dell’iPad Air con un chip della serie A aggiornato e almeno un nuovo Mac alimentato da chip Apple Silicon. Gurman ha suggerito che questo Mac potrebbe essere il nuovo ‌iMac‌ con display mini-LED o un nuovo Mac mini, ma secondo le nuove informazioni di Young, è più probabile che si tratta del nuovo ‌Mac mini‌.

Ormai da tempo si vocifera che Apple stia lavorando su un ‌iMac‌ da 27 pollici, che sarà venduto insieme all’‌iMac‌ M1 da 24 pollici. Il nuovo ‌iMac‌, però, sarà dotato di un display con retroilluminazione mini-LED, la stessa tecnologia vista già su iPad Pro e MacBook Pro. Inoltre, questo nuovo iMac da 27 pollici guadagnerà il suffisso Pro, per distinguersi maggiormente dal modello standard e infatti adotterà i chip M1 Pro e M1 Max.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor