Logitech lancia le nuove tastiere e i nuovi mouse colorati della serie POP compatibile anche con Mac.
La tastiera POP Keys è caratterizzata da quattro tasti emoji, intercambiabili con le diverse varianti vendute in dotazione, per esprimere il mood degli utenti. La tastiera potrà essere personalizzata con la propria emoji preferita o con una delle comode scorciatoie grazie al software Logitech Options, disponibile per PC o Mac.
Con un design retrò, POP Keys si distingue anche per i tasti meccanici in stile macchina da scrivere, combinati a funzioni comunque di nuova generazione. Ad esempio, tra le 12 scorciatoie FN troviamo anche Snip Screen, Mute Mic e Media Keys, per massimizzare la produttività.
POP Mouse può essere portato facilmente in borsa o in tasca e permette di lavorare in movimento grazie anche alla funzione SmartWheel, che passa automaticamente dalla modalità di scorrimento ad alta precisione a quella di velocità. Il design è liscio e si adatta al palmo della mano, consentendo di lavorare su qualsiasi superficie. Disponibile in numerosi colori, tutti vivaci, per rendere più allegra la postazione di lavoro.
Inoltre, scaricando Logitech Options, è possibile utilizzare il device anche con Logitech Flow, che consente di copiare e incollare facilmente testi, file e immagini tra i computer. POP Mouse dispone di un pulsante superiore che apre il menu emoji o può essere personalizzato per funzioni one-touch.
Entrambi i prodotti POP si possono collegare a un massimo di tre prodotti alla volta tramite Bluetooth o utilizzando il ricevitore wireless Logi Bolt. Inoltre, sono dotati di una batteria che garantisce un’elevata autonomia.
Il prezzo parte da 99€ per POP Keys e da 39€ per POP Mouse. Disponibili anche in combo.