Logitech colora il Mac con POP Keys e POP Mouse

Design colorato per POP Mouse e POP Keys, con tasti emoji personalizzabili e l'iconico rumore della digitazione meccanica.

Logitech lancia le nuove tastiere e i nuovi mouse colorati della serie POP compatibile anche con Mac.

logitech pop

La tastiera POP Keys è caratterizzata da quattro tasti emoji, intercambiabili con le diverse varianti vendute in dotazione, per esprimere il mood degli utenti. La tastiera potrà essere personalizzata con la propria emoji preferita o con una delle comode scorciatoie grazie al software Logitech Options, disponibile per PC o Mac.

Con un design retrò, POP Keys si distingue anche per i tasti meccanici  in stile macchina da scrivere, combinati a funzioni comunque di nuova generazione. Ad esempio, tra le 12 scorciatoie FN troviamo anche Snip Screen, Mute Mic e Media Keys, per massimizzare la produttività.

POP Mouse può essere portato facilmente in borsa o in tasca e permette di lavorare in movimento grazie anche alla funzione SmartWheel, che passa automaticamente dalla modalità di scorrimento ad alta precisione a quella di velocità. Il design è liscio e si adatta al palmo della mano, consentendo di lavorare su qualsiasi superficie. Disponibile in numerosi colori, tutti vivaci, per rendere più allegra la postazione di lavoro.

logitech pop mouse

Inoltre, scaricando Logitech Options, è possibile utilizzare il device anche con Logitech Flow, che consente di copiare e incollare facilmente testi, file e immagini tra i computer. POP Mouse dispone di un pulsante superiore che apre il menu emoji o può essere personalizzato per funzioni one-touch.

Entrambi i prodotti POP si possono collegare a un massimo di tre prodotti alla volta tramite Bluetooth o utilizzando il ricevitore wireless Logi Bolt. Inoltre, sono dotati di una batteria che garantisce un’elevata autonomia.

Il prezzo parte da 99€ per POP Keys e da 39€ per POP Mouse. Disponibili anche in combo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori