WhatsApp per macOS permette di mettere in pausa la registrazione dei memo vocali

L'ultima beta pubblica di WhatsApp per macOS abilita l'opzione che consente di mettere in pausa la registrazione dei memo vocali.

WhatsApp per Desktop sta iniziando a offrire la possibilità di mettere in pausa e riprendere la registrazione di un messaggio vocale. Si tratta di una funzione richiesta da tempo dagli utenti e che presto arriverà anche su iOS.

pausa registrazione memo whatsapp

Al momento, questa novità è in fase di rollout nell’ultima beta dell’app (v. 2.2201.2) e dovrebbe essere disponibile per tutti nelle prossime settimane. WhatsApp per Desktop offre già la possibilità di ascoltare un messaggio vocale prima di inviarlo e ora sta implementando la funzione che permette di mettere in pausa e riprendere la registrazione del vocale.

Come si può vedere dagli screenshot in alto, è presente un nuovo tasto di pausa che consente di stoppare in moto temporaneo la registrazione. Una volta messa in pausa, puoi ascoltare la nota vocale, eliminarla o riprendere la registrazione.  Questa funzione è disponibile anche nella versione beta di WhatsApp per iOS.

La beta di WhatsApp per Desktop è disponibile da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti