Microsoft Excel per Mac ora supporta i chip Apple Silicon

Finalmente arriva il pieno supporto ai chip Apple Silicon anche per Microsoft Excel.

Microsoft ha rilasciato una nuova versione della sua suite di produttività Office per Mac. Quest’ultima include un’aggiornamento per Excel che introduce il supporto nativo per i chip Apple Silicon.

microsoft office

Secondo le note di rilascio della versione 16.57, Microsoft Excel verrà eseguito in modo nativo su Mac dotati di processori della serie M1 di Apple. Di conseguenza, non sarà più necessario utilizzare l’emulazione tramite Rosetta 2. Ciò significa che chiunque utilizzi un Mac con un processore M1, M1 Pro o M1 Max può aspettarsi prestazioni migliori ed efficienza energetica quando lavorerà con fogli di calcolo Excel.

L’ultimo aggiornamento è disponibile per Office 2019 per Mac, Office LTSC 2021 per Mac e Office 2021 per Mac, che sono disponibili come acquisto una tantum o tramite un contratto multilicenza. Gli utenti possono ottenere la nuova versione da Microsoft AutoUpdate (MAU). Per utilizzare Microsoft AutoUpdate, avvia un’applicazione di Office, come Word o Excel, quindi scegli Guida -> Verifica aggiornamenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti