Pixelmator Pro si aggiorna con le esportazioni Motion

Scopriamo le novità di Pixelmator Pro versione 2.3.4.

Pixelmator Pro, una delle app di editing fotografico più apprezzate su Mac App Store, offre ora nuove funzionalità di esportazione.

pixelmator pro

La nuova versione consente di effettuare esportazioni per Motion, permettendo agli utenti di creare composizioni direttamente all’interno di Pixelmator Pro e di esportarle facilmente in grafica animata per i video. Questo significa che è possibile creare composizioni da utilizzare poi nell’app Motion di Apple, molto utilizzata per la creazione di titoli e transizioni video. La nuova integrazione con Pixelmator Pro consente di creare illustrazioni e risorse che possono essere utilizzate direttamente come oggetti Motion.

Inoltre, l’ultimo update offre anche il supporto avanzato per i file SVG, visto che Pixelmator Pro può gestirli direttamente in un’esportazione di Motion, accelerando notevolmente i flussi di lavoro durante la creazione di progetti vettoriali per i video.

Pixelmator è un’app universale, quindi funziona in modo nativo su Mac M1 e Intel. L’app è disponibile al prezzo di 19,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti