LG sta sviluppando tre monitor esterni per Apple – RUMOR

Nel 2022 potrebbero arrivare tre nuovi monitor esterni targati Apple e realizzati da LG.

LG starebbe sviluppando tre nuovi display standalone per Apple, incluso un monitor basato sull’attuale iMac da 24 pollici.

monitor lg apple

Secondo gli ultimi rumor, Apple ha intenzione di offrire nuovi monitor esterni per gli utenti Mac grazie alla collaborazione con LG. In particolare, l’idea è di proporre monitor che si basano sui Mac da 24 e 27 pollici, oltre ad una versione da 32 pollici dotata di chip Apple Silicon che potrebbe sostituire l’attuale Pro Display XDR.

Il leaker dylandkt afferma che questi display sono stati già realizzati da LG e al momento sono senza marchio, ma avendo specifiche simili a quelle degli iMac è molto probabile che sono stati ordinati da Apple.

I display da 27 e 32 pollici sembrano essere dei mini-LED con una frequenza di aggiornamento variabile di 120 Hz e tecnologia ProMotion, mentre la versione da 32 pollici dovrebbe essere dotata di un chip Apple Silicon non meglio specificato.

Si tratterebbe quindi di monitor standalone più accessibili per gli utenti a livello di prezzo, almeno per i modelli da 24 e 27 pollici, così da offrire un’alternativa per chi ha la necessità di utilizzare monitor esterni con i propri Mac. Al momento, il Pro Display XDR parte da 5.599€, un prezzo fuori portata per l’utente medio, visto che questo modello è pensato per un uso professionale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor