Parallels Toolbox si aggiorna, arriva la temperatura della CPU

Ecco tutte le novità dell'aggiornamento 5.1 di Parallels Toolbox

Parallels Toolbox per macOS si aggiorna con diverse novità e una nuova funzione che permette di utilizzare lo strumento per la misurazione della temperatura della CPU.

parallels toolbox

Per gli utenti macOS, Parallels Toolbox aggiunge una nuova funzione di misurazione temperatura della CPU:

Questo strumento mostra la temperatura di ciascuno dei core della CPU sul tuo Mac ed elenca anche le velocità della ventola che raffredda questi core. Il calore è una delle principali cause di usura e lacerazione dell’elettronica ed è importante conoscere la temperatura del Mac. È anche interessante vedere quali applicazioni fanno aumentare significativamente la temperatura della CPU.

Inoltre, l’icona di Parallels Toolbox è stata semplificata e ora è più riconoscibile ella barra dei menu del Mac. L’app ha anche aumentato le dimensioni della finestra principale e ha aggiunto una vista a griglia. Adesso è quindi possibile ridimensionare la finestra verticalmente quando visualizzi l’intera libreria di strumenti. Parallels Toolbox 5.1 ha anche apportato molti miglioramenti negli oltre 50 strumenti offerti su Mac, come:

  • Cronologia appunti: ora puoi scegliere se raccogliere solo testo, solo immagini o entrambi
  • Convertitore di unità: aggiunte le unità imperiali russe
  • Non disturbare: la nuova opzione ti consente di impostare per quanto tempo lo strumento rimane attivo
  • Window Manager: ora puoi ridimensionare una finestra a una dimensione specifica o spostarla su un display diverso.
  • Tempo di pausa: supporto per più sessioni, intervalli di lavoro di 60 minuti e la possibilità di specificare il programma di lavoro (sia in giorni che in ore)
  • Archivio: ora puoi scegliere dove verranno salvati gli archivi
  • Area di registrazione, finestra di registrazione, schermo di registrazione: algoritmi di compressione ottimizzati in modo che i file di output occupino meno spazio sul disco

Infine, Parallels fa sapere che su Mac M1 Pro e M1 Max MacBook a volte possono esserci difficoltà con la tacca sullo schermo e gli ingegneri stanno lavorando per correggere ogni problema.

Parallels Toolbox 5.1 è un aggiornamento gratuito per gli utenti abbonati all’app (19,99€ all’anno).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti