Apple rilascia macOS 12.1 beta 2 agli sviluppatori [ANCHE PUBBLICA]

La beta 2 di macOS 12.1 è ora disponibile al download.

Puntuale come sempre, Apple rilascia la nuova beta di macOS 12.1 per gli sviluppatori iscritti al programma Developer.

wallpaper macOS Monterey

Dopo aver rilasciato la prima versione beta alla fine del mese scorso, Apple ha inviato agli sviluppatori la beta due di macOS 12.1. Questa nuova versione di macOS, nella sua veste finale, dovrebbe contenere tutto l’occorrente per far funzionare le novità più attese da tutti gli utenti: Universal Control e SharePlay, entrambe in arrivo entro la fine dell’autunno.

All’interno della precedente beta erano state scovate tracce di SharePlay ma non di Universal Control; vedremo, al termine dell’installazione, se in questa seconda beta sarà presente il supporto al controllo universale o se sarà necessario attendere ancora.

La build di questa seconda beta è la 21C5031d. L’aggiornamento può essere installato tramite update OTA direttamente dai Mac con la precedente beta installata oppure tramite il portale di Apple Developer, scaricando il profilo di configurazione beta per il proprio Mac.

Ricordiamo a tutti che le versioni beta sono versioni di sviluppo quindi non possono essere esenti da problematiche oppure bug di vario tipo. È bene che solamente gli sviluppatori installino questi aggiornamenti e che gli utenti attendano una eventuale beta pubblica oppure la versione finale.

Vi aggiorneremo sulle eventuali novità non appena avremo terminato l’installazione.

AGGIORNAMENTO

La release è disponibile anche per i tester pubblici

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News