MacBook Pro M1X in arrivo nelle “prossime settimane”

Sarà un autunno molto pieno per Apple. Sembra che i nuovi MacBook Pro M1X arriveranno a breve.

Apple dovrebbe annunciare l’iPhone 13 e l’Apple Watch Series 7 durante l’evento di martedì 14 settembre, eppure un nuovo report torna a parlare dei tanto attesi MacBook Pro da 14 e 16 pollici con chip M1X.

Secondo quanto emerso dal report di Mark Gurman, i nu0vi MacBook potrebbero essere disponibili già nelle “prossime settimane”. Oltre ad iPhone 13 e Apple Watch Series 7, Apple ha anche altri annunci in programma per la fine dell’autunno: nuovi AirPods, un iPad mini ridisegnato, un nuovo iPad entry-level e i MacBook Pro M1X. Quest’ultimi dovrebbero essere disponibili sugli scaffali già nelle prossime settimane.

Non ci aspettiamo che i nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici vengano annunciati all’evento di martedì, ma è più probabile che Apple organizzi un evento virtuale separato a ottobre. A dare forza questa ipotesi è stato un precedente report sulla catena di approvvigionamento, che aveva indicato che Apple stava pianificando di aumentare la produzione dei nuovi MacBook Pro in vista di un lancio entro ottobre.

I nuovi MacBook Pro, oltre al nuovo chip M1X, introdurranno un nuovo design e saranno dotati di una porta HDMI, uno slot per schede SD e ricarica magnetica tramite MagSafe.

Quanti di voi acquisteranno i nuovi MacBook Pro di Apple? Fatecelo sapere nei commenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News