Ex designer di Apple e Beats lanciano la nuova webcam professionale per Mac

Ecco la prima webcam professionale per Mac

Un team composto da ex designer di Apple e Beats, unito ad alcuni dipendenti Uber, ha lanciato sul mercato una nuova webcam 4K per Mac. Il team, senza troppa paura, ha definito il prodotto come la prima vera webcam professionale per Mac.

opal

Il nuovo dispositivo, Opal C1, si propone con un design senza alcun dubbio minimale e dotato di un comparto hardware notevole che comprende microfoni con cancellazione del rumore, microfoni beamforming, supporto plug-and-play per Mac e un’app con tantissimi strumenti professionali. Alexis Ohanian, co-fondatore di Reddit e sostenitore della nuova azienda, ha definito strabiliante la qualità finale del prodotto, al momento disponibile in preordini limitati.

La webcam monta un sensore Sony da 7.8mm con risoluzione 4056 x 3040, framerate fino a 60 fps, apertura f1.8 con lente a sei elementi. Il dispositivo è capace di catturare molta più luce rispetto ad ogni altro dispositivo simile, con risoluzione cinque volte superiore. Con la tecnologia MicMesh avrete una cattura pulita e cristallina della vostra voce grazie alla cancellazione intelligente dei rumori di fondo. Grazie poi all’applicazione per Mac sarà possibile utilizzare tanti effetti professionali per rendere l’immagina perfetta in ogni situazione.

Il costo del dispositivo è pari a 300 dollari e per poterlo preordinare dovrete iscrivervi alla lista di attesa disponibile a questo link e poi attendere l’invito all’acquisto finale.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News