Apple potrebbe annunciare a settembre i nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici

Gli attesi MacBook Pro da 14 e 16 pollici potrebbero arrivare prima del previsto.

Secondo DigiTimes, Apple presenterà a settembre i nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici con design rinnovato e display mini-LED.

macbook pro 2021

I nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici dovrebbero presentarsi con un design diverso rispetto agli attuali modelli, display mini-LED e processore Apple M2, oltre a nuove porte HDMI, ricarica MagSafe e slot per schede SD.

L’azienda di Cupertino avrebbe investito circa 200 milioni di dollari per acquistare nuovi macchinari necessari per la produzione dei nuovi display per MacBook Pro. Gran parte di questi macchinari dovrebbero essere montati in uno stabilimento della TSMT in Cina. Zhen Ding Technology e Tripod Technology sarebbero entrambe entrate nella catena di approvvigionamento per la prossima serie MacBook Pro mini-LED e aumenteranno le loro spedizioni di schede di retroilluminazione a partire dal terzo trimestre.

DigiTimes riporta inoltre che le spedizioni dei nuovi modelli MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici raggiungeranno il picco ad ottobre, subito dopo la presentazione.

Rimangono comunque forti dubbi su questo rumor, visto che il mese di settembre è solitamente dedicato alla presentazione dei nuovi iPhone.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Rumor