MacBook Pro e Mac mini M1X entro fine anno – RUMOR

Nel quarto trimestre del 2021 potrebbero arrivare sia nuovi MacBook Pro che un aggiornamenti dei Mac mini con processore M1X.

Secondo il leaker Dylandkt, che in passato ha previsto correttamente i dettagli di altri prodotti Apple non ancora presentati, l’azienda svelerà i nuovi MacBook Pro M1X durante il quarto trimestre del 2021 insieme ad un Mac mini aggiornato.

MacBook Pro big sur

 

Le voci su nuovi modelli ridisegnati di MacBook Pro con chip M1X circolano da diverso tempo e ora anche l’affidabile Dylandkt conferma che Apple lancerà questi dispositivi nel quarto trimestre del 2021.

Secondo il leaker, tra fine ottobre e inizio novembre saranno presentati due nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici, con design modificato, lettore di schede SD, cornici più sottili e l’aggiunta di porte MagSafe e HDMI. Dylandkt ritiene inoltre che M1X sarà “un’estensione dell’M1 che conterrà più canali thunderbolt, core cpu, core gpu, supporto per più monitor esterni e un maggiore assorbimento di potenza“.

In un altro tweet, lo stesso leaker afferma che Apple non introdurrà un nuovo iMac Pro entro fine anno, ma lancerà un Mac mini con chip M1X che andrà a sostituire le versioni Intel più costose.

In passato, Dylandkt ha anticipato il lancio dei nuovi iMac M1 e iPad Pro 2021.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor