iMac M1, iPad Pro e Apple TV 4K arrivano negli Apple Store di tutto il mondo

Da oggi negli Apple Store di tutto il mondo potete trovare i nuovi iMac M1, iPad Pro M1 e Apple TV 4K.

Il nuovo iMac da 24 pollici, gli iPad Pro con chip M1 e la nuova Apple TV 4K (2021) sono da oggi disponibili negli Apple Store di tutto il mondo.

In alcuni Apple Store i nuovi iMac M1 con le sue tonalità vivaci sono disposti su di un tavolo retroilluminato. Inoltre, sulla vetrata principale è stata posizionata la scritta 3D che recita “hello” che riporta i colori dei nuovi iMac.

LEGGI ANCHE: I nuovi iMac M1 sono disponibili UFFICIALMENTE su Amazon

Oltre al nuovo iMac in tutte le colorazioni, è possibile provare anche il nuovo iPad Pro con M1, abbinato alla nuova Magic Keyboard in colorazione bianca. Non manca nemmeno la nuovissima Apple TV 4K (2021) accompagnata dal nuovissimo Siri Remote.

Se avete intenzione di visitare un negozio Apple questo fine settimana, ricordatevi che dovrete sempre rispettare tutte le misure di salute e sicurezza locali. Ad esempio, Apple ha rimosso i controlli sanitari nei negozi degli Stati Uniti, ma le mascherine sono ancora necessarie per tutti i clienti al di fuori dell’Australia, Italia compresa. Controllate lo stato dell’Apple Store più vicino prima di visitarlo.

Se non avete la possibilità di andare in un negozio Apple, potete sempre dare un’occhiata ai nuovi iMac tramite AR con Safari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News