MacPaw annuncia il suo Apple Museum a Kiev

A breve aprirà un nuovo museo dedicato ai prodotti Apple, con oltre 323 dispositivi in mostra.

La nota software house MacPaw, responsabile di app per Mac come Setapp e CleanMyMac, ha annunciato la prossima apertura di un Apple Museum a Kiev, in Ucraina, con centinaia di prodotti Apple in mostra al pubblico.

Apple Museum kiev

MacPaw possedeva già diversi Mac da collezione, ma ora ne ha acquistati molti altri da vari collezionisti in tutto il mondo per il suo primo museo. L’apertura è prevista per la fine dell’anno a Kiev, per un Apple Museum che inizialmente ospiterà 323 prodotti.

Quando abbiamo acquisito la nostra prima collezione di Mac, non siamo riusciti a renderla accessibile al pubblico“, afferma uno dei responsabili del progetto, “ma le richieste per i tour nelle nei nostri uffici aumentavano continuamente. Abbiamo lavorato duramente per realizzare questa idea e ora siamo pronti ad annunciare che il museo sarà presto aperto al pubblico”.

MacPaw spiega che i visitatori troveranno diversi prodotti che hanno fatto la storia di Apple, come un Macintosh originale firmato da Steve Wozniak, la fotocamera digitale QuickTake di Apple e il Twentieth Anniversary Macintosh. Per chi vive lontano da Kiev, da fine anno il museo avrà anche una versione digitale che sarà visitabile online.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria