I primi MacBook con display mini-LED previsti solo nel 2022

La produzione dei MacBook Pro mini-LED potrebbe iniziare più tardi del previsto.

Secondo DigiTimes, i prossimi MacBook Pro da 14 e 16 pollici ridisegnati e con display mini-LED arriveranno solo nel 2022.

macbook pro scheda sd

Mentre più fonti, tra cui l’analista Ming-Chi Kuo, hanno indicato che Apple prevede di rilasciare i nuovi modelli di MacBook Pro nella seconda metà del 2021, DigiTimes ha affermato oggi che il lancio di questi modelli con display mini-LED potrebbe essere posticipato al 2022.

In parte, sembra che i ritardi siano legati alla carenza di chip e altri componenti che sta colpendo l’intero settore e di cui Apple aveva già parlato durenta l’ultima conferenza finanziaria. Nello specifico, la produzione di massa del MacBook Pro 16 pollici ridisegnato e con display mini-LED dovrebbe iniziare nel primo trimestre del 2022, mentre quella del MacBook Pro 14 pollici nel quarto trimestre di quest’anno, ma entrambi verrebbero lanciati nel 2022.

In realtà, non è escluso che Apple potrebbe anche annunciare questi due modelli durante l’anno in corso, per poi iniziare una vendita di poche unità o posticiparla di qualche mese fin quando la produzione non si sarà assestata.

I nuovi MacBook Pro mini-LED dovrebbero integrare la prossima generazione di chip Mx e offrire un design rinnovato rispetto agli attuali modelli.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor