macOS 11.4 Beta 2 disponibile per gli sviluppatori

Apple rilascia la seconda beta di macOS 11.4.

Giorni di aggiornamenti per Apple. l’azienda rilascia macOS 11.4 beta 2.

macos big sur 11.4 beta 2

Due settimane dopo il rilascio della prima beta di macOS 11.4, Apple rilascia la seconda versione per gli sviluppatori portando un supporto maggiore per le GPU AMD.

L’aggiornamento OTA per macOS 11.4 (con n. build 20F5055c9) dovrebbe iniziare ad essere visualizzato in Preferenze di Sistema> Aggiornamento software, ma solo se siete iscritti al programma beta per sviluppatori. Se tramite le impostazione non riuscita a vedere la nuova release, potete anche scaricarlo manualmente dal sito per sviluppatori di Apple.

La beta 2 di macOS 11.4 include il supporto GPU esteso per schede basate sull’architettura AMD Navi RDNA 2 (6800, 6800XT e 6900XT).

Questo aggiornamento in versione beta arriva solo un giorno dopo il rilascio di macOS 11.3.1 e iOS 14.5.1 al pubblico con alcune importanti correzioni per la sicurezza web.

Ovviamente raccomandiamo a tutti gli utenti che non hanno ancora aggiornato i loro Mac e i loro iPhone di aggiornare quanto prima. Inoltre, se troveremo delle novità interessanti circa la nuova versione beta di macOS, non tarderemo nel pubblicare un aggiornamento a riguardo.

Vi ricordiamo che potete segnalarci eventuali novità interessanti, qui sotto nei commenti, o anche su Twitter, taggandoci con @iphone_italia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac