macOS 11.3 beta 8 ora disponibile per sviluppatori

macOS 11.3 arriva alla beta 8 per sviluppatori senza l'introduzione di particolari novità se non i consueti bugfix e miglioramenti alle prestazioni.

Dopo il fresco rilascio della nuova beta 8 di iOS 14.5 per sviluppatori, anche macOS 11.3 arriva alla beta numero 8, disponibile ufficialmente al download da pochi minuti.

macos

 

La beta 8 di macOS Big Sur 11.3 è al momento disponibile unicamente per tutti gli sviluppatori regolarmente iscritti al programma Apple Developer, che possono quindi aggiornare il proprio Mac con questo nuovo update. Al momento non si evidenziano particolari novità fatta eccezione per i consueti bug fix e miglioramenti alle prestazioni del sistema operativo. Nelle precedenti beta Apple aveva introdotto la funzione di riproduzione automatica di Apple Music, miglioramenti per l’app Promemoria e il supporto agli ultimi controller di PlayStation ed Xbox.

Come sempre nostra cura segnalarvi tutte le eventuali novità che emergeranno nel corso dei vari test di questa nuova versione di macOS Big Sur.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News