1Password si aggiorna con il supporto ai chip M1

Anche 1Password ora supporta nativamente tutti i Mac dotati di chip M1.

Il popolare gestore di password 1Password ha ricevuto un novo aggiornamento che introduce il supporto nativo ai nuovi Mac con chip M1.

La versione 7.8 di 1Password, rilasciata oggi per tutti gli utenti, introduce il supporto per la piattaforma Apple Silicon, il che significa che l’app può ora sfruttare appieno le prestazioni e l’efficienza del chip M1.

Abbiamo lavorato duramente su un sacco di correzioni e miglioramenti al gestore di password preferito da tutti. Inoltre, in quello che sarà sicuramente l’anno di Apple Silicon, siamo lieti di annunciare che 1Password ora funziona in modo nativo sui più recenti processori e hardware di Apple. Siamo rimasti incredibilmente colpiti dalla velocità e dall’efficienza dei nuovi Mac Apple Silicon e non vediamo l’ora di vedere le future implementazioni di questo chip.

Nonostante i nuovi Mac dotati di chip M1 siano in grado di emulare le app x86 tramite Rosetta 2, è interessante notare quanto gli sviluppatori si stiano impegnando nell’aggiornare le loro app con il supporto nativo per Apple Silicon.

1Password 7.8 per macOS è ora disponibile come app universale, quindi gli utenti possono scaricare la stessa app ed eseguirla su Mac Intel e M1. L’aggiornamento è disponibile al download per gli utenti di 1Password che eseguono la versione standalone dell’app direttamente dal sito web ufficiale. La versione disponibile sul Mac App Store dovrebbe essere aggiornata a breve.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti