DropSync: ottimo client SFTP per Mac

DropSync è un’applicazione Mac che consente di mantenere sincronizzate cartelle tra due computer o tra un computer ed un hard disk esterno.

L’applicazione ha nella velocità la sua caratteristica più interessante, in quanto consente di gestire anche la sincronizzazione di più destinazioni contemporaneamente ed è stato sviluppato per gestire migliaia di file alla volta.

DropSync ha anche un ottimo motore di ricerca per trovare i file che si desidera sincronizzare, un file browser con supporto FTP per visualizzare i file su computer remoti, la possibilità di vedere la cronologia di tutte le attività di sincronizzazione passate (con tanto di log e di modifiche tra una e l’altra), possibilità di trasferire solo i file che sono cambiati dall’ultima sincronizzazione, suppoto per AppleScript (comodo per creare flussi di lavoro) e suppoto per la sincronizzazione personalizzata rsync.

L’applicazione è ideale per aggiornare on-the-go una chiavetta USB, per sincronizzare due computer, per creare backup su un hard disk esterno, per gestire un sito web hostato in remoto e tanto altro.

DropSync è disponibile su Mac App Store al prezzo di 7,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)