HomePass per HomeKit è ora disponibile su Mac App Store

Lo sviluppatore della celebre app HomePass per HomeKit ha deciso di rilasciare anche la versione Mac di questo utile servizio.

HomePass è un software rilasciato per la prima volta nel 2018 su iOS per consentire all’utente di memorizzare e gestire facilmente tutti i codici di configurazione degli accessori HomeKit. Da oggi, l’app è disponibile anche su Mac App Store.

homepass homekit

Gli accessori HomeKit vengono forniti con un codice di otto cifre necessario per aggiungerli all’app Casa, ma alcuni produttori dii non scrivono il codice sul prodotto o non ne offrono una copia, quindi gli utenti che lo perdono rischiano di non poter più configurare quel prodotto in futuro.

L’app HomePass è stata creata per prevenire situazioni come questa in cui gli utenti perdono i codici HomeKit dei loro accessori smart. Con questa app, gli utenti possono aggiungere e gestire in modo semplice e veloce tutti i codici dei loro accessori HomeKit in un unico posto.

Dopo l’arrivo su iPhone e iPad, ora HomePass è disponibile su Mac App Store come app universale. Ciò significa che gli utenti che hanno acquistato HomePass su iOS avranno anche accesso alla versione per Mac senza alcun costo aggiuntivo, e che i nuovi utenti potranno ottenere l’app su tutte le piattaforme con un unico acquisto.

Tutti i dati vengono sincronizzati tra i tuoi dispositivi Apple tramite iCloud e gli utenti possono anche esportare i codici HomeKit in un file PDF pronto per la stampa.

HomePass per HomeKit è disponibile su Mac App Store al costo di 3,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)