Apple rilascia un nuovo tool per calibrare i Pro Display XDR

Apple rilascia un nuovo tool per settare e ricalibrare al meglio il Pro Display XDR, presentato in occasione del rilascio dei recenti Mac Pro.

Apple Pro Display XDR, l’elegante e perfomante display presentato da Apple insieme al recente modello di Mac Pro, guadagna oggi un nuovo tool sviluppato da Apple per effettuare la ricalibratura.

pro display xdr

Insieme al nuovo tool, l’azienda ha rilasciato anche una documentazione accurata per guidare passo passo gli utenti in tutti i passaggi della procedura. Grazie al nuovo update firmware 4.2.30 avrete modo di visionare i settaggi del display e calibrarli al meglio per godere della miglior resa possibile.

Per effettuare la procedursa e sintonizzare Pro Display XDR servirà uno spettroradiometro di terze parti, oltre ad una versione di macOS Catalina pari alla 10.15.6 o successiva. Nei passaggi indicati Apple fornisce anche diversi consigli per misurare e calibrare al meglio il display come il controllo dell’illuminazione ambientale, la configurazione ottimale per gli spettroradiometri e tanto altro. Se siete possessori di questo display vi suggeriamo quindi di prendere visione del documento pubblicato da Apple prima di iniziare la procedura.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News