Apple aggiunge il primo iMac 5K all’elenco dei prodotti vintage

Diversi modelli di iMac sono stati inseriti all'interno dell'elenco dei prodotti vintage.

Il primo iMac con display Retina 5K è uno dei numerosi modelli di iMac aggiunti all’elenco dei prodotti vintage di Apple questa settimana.

imac 5k vintage

Di seguito trovate l’elenco completo dei modelli di iMac aggiunti all’elenco dei prodotti vintage di Apple:

  • iMac (21,5 pollici, fine 2013)
  • iMac (27 pollici, fine 2013)
  • iMac (21,5 pollici, metà 2014)
  • iMac 5K (Retina, 27 pollici, fine 2014)
  • iMac 5K (Retina, 27 pollici, metà 2015)

Nel momento in cui scriviamo, questi prodotti non sono ancora presenti nell’elenco dei prodotti vintage sul sito italiano dell’azienda, mentre sono presenti in quello USA.

In passato, i prodotti vintage Apple non erano più idonei per le riparazioni presso il Genius Bar o presso i fornitori di servizi autorizzati Apple, ma Apple ha iniziato a offrire riparazioni estese per i prodotti vintage selezionati a partire dal 2018. Molti dei modelli di iMac elencati probabilmente rimarranno ancora idonei per l’assistenza, soggetta ovviamente alla disponibilità delle componenti.

Inoltre, Apple ha anche aggiunto una novità per i futuri proprietari di nuovi prodotti iPhone o MacBook che saranno acquistati dopo il 31 dicembre 2020 in Francia. Questi prodotti potranno ottenere assistenza da Apple o dai fornitori di servizi autorizzati Apple per sette anni dalla data in cui il modello in questione è stato distribuito per l’ultima volta nel paese da Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News