Tasks arriva anche su macOS in versione Universale

Su Mac App Store arriva Tasks, una delle applicazioni più apprezzate su iPhone e iPad.

Tasks, una delle app più apprezzate per la gestione degli impegni su iPhone e iPad, arriva oggi su macOS con tutte le funzioni che hanno reso famoso il servizio.

tasks mac

Tasks per Mac ha un’interfaccia molto simile alla versione mobile, per cui sarà immediatamente familiare agli utenti di vecchia data. L’app consente di creare diversi progetti, di aggiungere collaborazioni e di taggare velocemente ciò che si deve fare e ciò che è stato già completato.

Il nuovo Tasks presenta una visualizzazione dei dettagli dell’attività totalmente riprogettata e miglioramenti ai selettori di data e ora nelle varie sezioni. Anche l’aggiunta delle immagini alle attività è diventata più intuitiva, poiché gli utenti possono semplicemente copiare e incollare automaticamente le immagini.

La novità più importante è che Task è un’app Universale, per cui basterà un singolo acquisto per averla su iPhone, iPad e Mac. Ovviamente, tutti i dati verranno sincronizzati in tempo reale tramite iCloud.

Con un singolo acquisto puoi ottenere Tasks su iPhone, iPad e Mac e tutti i tuoi dati verranno sincronizzati tra i tuoi dispositivi tramite iCloud.

Task è disponibile gratuitamente su Mac App Store, ma sono previsti diversi piani in abbonamento per utilizzare tutte le funzioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)