In arrivo la nuova versione di Parallels per Mac M1

Nelle prossime settimane verrà rilasciata una nuova versione di Parallels Desktop compatibile con i Mac dotati di processore Apple M1.

Corel ha confermato che la società sta lavorando ad una versione di Parallels per Mac con processore Apple Silicon.

Parallels chip M1

Nelle note di rilascio dell’ultima versione di Parallels Desktop che aggiunge la compatibilità a macOS Big Sur, Corel fa sapere che il prossimo aggiornamento consentirà di eseguire macchine virtuali anche su Mac con processore Apple M1.

Quando il nuovo processore venne annunciato per la prima volta durante il keynote della WWDC 2020, Apple mostrò un prototipo di Parallels Desktop per Mac che eseguiva una macchina virtuale Linux perfettamente funzionante su Apple Silicon. Da allora, Corel ha lavorato per rilasciare una versione finale e stabile di questa versione, la cui disponibilità è attesa nelle prossime settimane.

Inoltre, il nuovo Parallels Desktop per Mac versione 16.1.1 ora supporta completamente macOS Big Sur sia come host che come guest del sistema operativo virtualizzato. Parallels Desktop 16 per Mac aggiunge anche il supporto 3D in Metal su macOS Big Sur, DirectX più veloce e ulteriori miglioramenti delle prestazioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News