WinX HD Video Converter Deluxe: un solo software, tanti formati video

Il software per chi vuole convertire facilmente i propri filmati.

WinX HD Video Converter Deluxe è un software per convertire video e modificare i filmati con supporto all’accelerazione GPU per i video in HD e in 4K.

Questo software cerca di soddisfare le esigenze più disparate in termini di conversione video supportando svariati formati come MP4, MKV, AVI, FLV, HEVC, MOV, H.264 e supportando anche la compressione dei file di grandi dimensioni fino al 90% senza evidenti perdite di qualità. È possibile provare il software gratuitamente e poi valutare di acquistarlo – in offerta Black Friday da 59.95 a 25.95 dollari – ricevendo WinX MediaTrans gratuitamente per trasferire i contenuti tra computer e iPhone (software dal valore di 59.95 dollari).

Oltre a convertire video in più di 370 formati, il software offre altre funzionalità come il download dei video e, per chi vuole fare un po’ di editing, la possibilità di fare alcune modifiche come il ritaglio, il cut dei file, l’unione dei vari filmati e l’aggiunta dei sottotitoli. Non mancano le possibilità di personalizzazione dei video in termini di frame rate, bit rate, volume e via discorrendo.

WinX HD Video Converter Deluxe supporta poi l’accelerazione hardware di livello 3 per performance rapide e scattanti. Una soluzione interessante e utile sia per gli utenti che non hanno dimestichezza con i formati video sia per gli utenti più avanzati che vogliono convertire facilmente i contenuti e, magari, risparmiare spazio su disco.

Vi ricordiamo la promo in occasione di Black Friday, che potete approfondire sul sito ufficiale del produttore.

Articolo in collaborazione con Digiarty.

Software Mac