Netflix: accesso gratis a serie TV e film su Mac e iPad

Da oggi anche in Italia sarà possibile accedere ad un piccolo catalogo Netflix in maniera completamente gratuita.

Netflix ha deciso di offrire un accesso limitato completamente gratuito per una varietà di contenuti originali. Purtroppo però potremo vederli soltanto tramite Mac o iPad, ma non su iPhone.

L’accesso gratuito limitato include titoli come “Stranger Things”, “Murder Mystery”, “Élite”, “Baby Boss: Di nuovo in affari”, “Bird Box”, “When They See Us”, “L’amore è cieco”, “I Due Papi”, “Il nostro pianeta” e “Grace e Frankie“.

La funzione consente agli utenti di guardare un film o il primo episodio di una serie gratuitamente, dopodiché verrà chiesto loro di iscriversi per avere accesso all’intero catalogo. Prima di ogni titolo viene riprodotto un annuncio pubblicitario di Netflix della durata di 30 secondi. La funzione è disponibile in tutto il mondo, Italia compresa, e per sfruttarla non è necessario alcun account o registrazione. I contenuti gratuiti cambieranno regolarmente.

Per sfruttare subito questa possibilità di guardare Netflix gratis vi basterà collegarvi a questo indirizzo, scegliere il contenuto desiderato e far partire la riproduzione cliccando sul tasto “Guarda Subito”.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News