I wallpaper di macOS ricreati su Flight Simulator 2020

Un utente ha ricreato alcuni dei più popolari wallpaper di macOS utilizzando il simulatore di volo Flight SImulator 2020 di Microsoft

Sappiamo bene quanto il web possa essere spesso fucina di notizie bizzarre o quantomeno curiose. Quella di oggi strappa sicuramente un sorriso per l’impegno ma anche per il risultato finale che vede protagonisti macOS e Flight Simulator 2020.

macos wallpaper

Flight Simulator 2020 è il nuovo realistico simulatore di volo targato Microsoft, un titolo acclamato dalla critica per l’alto livello di realismo non solo in termini di giocabilità ma anche visivo. L’utente Matt Birchler è stato in grado di ricreare alcuni tra i wallpaper più belli di macOS utilizzando il simulatore di volo targato Microsoft.

wallpaper macos

Grazie all’elevato livello di fotorealismo del titolo Microsoft il risultato finale è senza dubbio notevole in termini qualitativi. Grazie alla possibilità di gestire tempo atmosferico e orario della giornata, Matt ha potuto ricreare diverse versioni dei popolari wallpaper di Apple, ritrovando anche la giusta angolazione. Ovviamente è stata poi apportato qualche ritocco in post-produzione con Lightroom ma il risultato finale è senza dubbio incredibile se pensiamo che proviene da un videogioco. Matt ha pubblicato in questa pagina tutti gli “scatti” effettuati.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News