Apple rilascia l’aggiornamento supplementare per macOS Catalina 10.15.6

Apple ha ufficialmente rilasciato un aggiornamento supplementare per macOS Catalina 10.15.6.

Oltre ad iOS e iPadOS 13.6.1, Apple ha rilasciato un aggiornamento supplementare per macOS Catalina 10.15.6, portando importanti correzioni di bug e miglioramenti agli utenti Mac. Questo aggiornamento arriva un mese dopo il primo rilascio di macOS Catalina 10.15.6 e si concentra sulla risoluzione di un bug relativo alle app di virtualizzazione.

macOS Catalina 10.15.6

L’aggiornamento odierno risolve un problema che potrebbe verificarsi quando si utilizzano le app di virtualizzazione. Inoltre è presente anche un primo fix per il nuovo iMac 2020, poichè gli utenti hanno segnalato che il display sembrava sbiadito dopo la riattivazione della macchina dallo stand-by.

Changelog aggiornamento supplementare macOS Catalina 10.15.6:

  • Risolto un problema di stabilità che poteva verificarsi durante l’esecuzione di app di virtualizzazione
  • Risolto un problema in cui un iMac (Retina 5K, 27 pollici, 2020) potrebbe apparire sbiadito dopo il risveglio dallo stand-by

Se già avete installato macOS Catalina 10.15.6, per aggiornare il vostro Mac sarà come sempre sufficiente accedere alle Preferenze Di Sistema per poi recarvi sulla voce Aggiornamento Software. Avviate la ricerca di un nuovo aggiornamento e procedete al download.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti