Un nuovo iMac Intel arriverà questa settimana?

Entro questa settimana, Apple potrebbe lanciare una nuova gamma di iMac con poche novità rispetto agli attuali modelli.

Secondo diverse fonti, Apple potrebbe rilasciare un nuovo iMac già entro questa settimana. Quali novità dobbiamo attenderci?

iMac

 

Il nuovo iMac atteso per questa settimana avrebbe lo stesso design del modello precedente e continuerebbe a montare processori Intel, visto che i primi Mac Apple Silicon arriveranno solo tra qualche mese. Si tratterebbe quindi di un aggiornamento minore, che al suo interno dovrebbe montare una CPU Intel i9 a 10 core, il chip di sicurezza T2 e una GPU Radeon Pro 5300, come confermato da alcuni benchmark trapelati nelle scorse settimane. L’opzione SSD dovrebbe sostituire Fusion Drive su tutta la linea dei nuovi iMac.

Per quanto riguarda il design, abbiamo già detto che questi nuovi iMac dovrebbero essere identici agli attuali modelli, visto che Apple prevede di proporre un estetica rinnovata solo con i primi iMac Silicon, attesi a questo punto a fine 2021.

Già in passato, Apple ha rilasciato nuovi Mac tramite comunicati stampa condivisi nel mese di luglio, come i due nuovi modelli di MacBook presentati un anno fa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor