Tre amici hanno ricreato il wallpaper di macOS Big Sur

Cosa ne pensate del wallpaper di macOS Big Sur? Tre amici sono riusciti a ricrearlo.

Lo scorso anno tre amici hanno fatto volare il loro drone sopra l’isola di Catalina per ricreare il wallpaper di macOS. Ora ci hanno riprovato con Big Sur.

Tutto il progetto di creazione è stato documentato in un video su YouTube, caricato sul canale di uno dei tre ragazzi:

Con l’annuncio di macOS Big Sur alla WWDC di giugno, Apple ci ha proposto una vera e propria sfida per cercare di ricreare il suo nuovo wallpaper predefinito. Con Catalina non è stata una sfida molto difficile, ma questa volta abbiamo dovuto addirittura utilizzare un elicottero per riuscire nel nostro intento.

Questa volta i tre ragazzi non hanno potuto far volare un drone per riuscire nel loro intento, per non parlare del fatto che è illegale far volare questi dispositivi sulla costa Big Sur, una regione centrale della California. Il team ha dovuto pagare un pilota di elicotteri che li ha portati sopra la costa di Big Sur. Il primo tentativo è però fallito, a causa delle dense nubi presenti, mentre al secondo tentativo tutto è andato per il meglio e sono riusciti ad ottenere un ottimo risultato.

Di seguito potete vedere una comparativa tra il wallpaper di Apple e la foto scattata dai ragazzi.

Quale dei due wallpaper di Big Sur vi piace di più? Se siete interessati ai wallpaper ufficiali potete scaricarli recandovi a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità