Nuovi prodotti Apple sarebbero “pronti per la vendita”

Ad un mese dalla WWDC 2020, un noto leaker suggerisce che Apple sta per avviare le vendite di un nuovo prodotto. Di cosa si tratta?

imac 2020

L0vetodream afferma infatti che “alcuni prodotti sono pronti per la spedizione“. Questo significa che Apple potrebbe presto presentare nuovi dispositivi tramite comunicato stampa, per poi avviarne la vendita qualche giorno più tardi.

In passato, lo stesso leaker aveva anticipato con successo diverse informazioni su altri prodotti Apple, sia hardware che software, come iPhone SE, iPad Pro e macOS Big Sur. Il tweet non contiene dettagli su quali dispositivi verranno eventualmente lanciati nei prossimi giorni, ma tutti gli indizi fanno pensare ad un nuovo iMac con cornici più sottili e con processore Intel, probabilmente l’ultimo Mac prima dell’arrivo degli Apple Silicon.

Non è escluso l’arrivo di AirTag, il piccolo accessorio che gli utenti potranno attaccare a qualsiasi oggetto per ritrovarlo in un secondo momento grazie ad un apposita app per iPhone. Difficile, ma non impossibile, l’arrivo di cuffie over-ear targate Apple (attese per fine anno) o di una nuova Apple TV.

E voi, cosa vi aspettate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor