Due nuovi video “Behind the Mac” con James Blake e Tyler Mitchell

James Blake e Tyler Mitchell sono i protagonisti di due nuovi video Apple della serie "Behind the Mac".

Apple ha pubblicato due nuovi video “Behind the Mac” sul proprio canale YouTube con protagonisti James Blake e Tyler Mitchell.

James Blake – crea una nuova canzone da casa sua:

“È come un sogno che sto attraversando e sono in grado di influenzare ciò che accade in esso.” James Blake ci fa entrare nel suo cervello mentre scrive la nuova canzone “Ask for more”. Le telecamere remote sono state installate nello studio di casa del vincitore del GRAMMY Award, catturando il suo intero processo creativo mentre lavorava alla scrittura, alla registrazione e alla modifica della canzone per un periodo di 24 ore. Nel tempo trascorso si passa dalla creazione di una melodia al suo piano, al looping e al pitching della melodia, all’aggiunta di livelli, strumenti e voce in Logic Pro X sul suo MacBook, fino al montaggio in una canzone finita.

Tyler Mitchell – realizza le sue ultime serie di ritratti nella sua camera da letto:

Cosa posso fare con i maglioni che ho indossato sulla schiena.” Tyler Mitchell ci porta nella sua casa di Bed-Stuy, mentre lavora a una nuova serie di ritratti usando solo elementi della sua camera da letto. Le telecamere remote sono state installate nell’appartamento del fotografo di moda, catturando il suo processo creativo mentre girava e curava la serie per un periodo di 24 ore. Scorre i riferimenti, compila una mood board, cattura le immagini, le scansiona nel suo MacBook e modifica le selezioni in Photoshop. Infine gli ultimi ritocchi sui ritratti poco prima di mezzanotte.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità