L’ultimo aggiornamento di Pixelmator Pro semplifica il disegno di un testo

Pixelmator Pro si aggiorna con alcune novità riguardanti la realizzazione di un testo lungo una curva o mano libera.

Da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento di Pixelmator Pro 1.7, che introduce delle opzioni riguardanti la realizzazione di un testo decorativo. Ora, disegnare del testo lungo una curva o qualsiasi percorso a forma libera sarà molto più semplice.

Con il nuovo aggiornamento è disponibile un menù a diesca dove potremo scegliere tre layout di testo alternativi: circolare, percorso e forma libera. Questa novità semplifica l’aggiunta di testo decorativo alle nostre composizioni che scorrono lungo il perimetro della scena, liberando la nostra creatività.

I nuovi strumenti di testo supportano tutte le funzionalità tipografiche standard, comprese le modifiche alla spaziatura tra lettere per spaziare il testo lungo l’intera larghezza del percorso.

Un’altra novità della versione 1.7 è una nuova schermata di benvenuto all’avvio dell’app che aggiunge semplici scorciatoie ai documenti recenti e la possibilità di ruotare la schermata in qualsiasi angolazione. Questa rotazione non influisce sull’immagine esportata, ma può essere utile guardare la composizione da diverse angolazioni.

L’aggiornamento di Pixelmator Pro è disponibile al download su Mac App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti