Nuove informazioni sul MacBook Pro 14″ con display Mini-LED

Secondo diverse fonti, nel primo trimestre del 2021 inizierà la produzione dei primi MacBook Pro da 14 pollici con display Mini-LED.

I fornitori Apple si stanno muovendo per ottenere gli ordini per la futura produzione dei nuovi modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici con display Mini-LED.

macbook pro 14

Secondo TrendForce, la produzione dei nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici con display Mini-LED inizierà nel primo trimestre del 2021, per un lancio atteso entro la metà dell’anno.

Le voci di un MacBook Pro da 14 pollici sono iniziate da quando Apple ha sostituito il MacBook Pro da 15 pollici con il nuovo modello da 16 pollici rilasciato nel 2019. L’analista di Ming-Chi Kuo ritiene che Apple lancerà i primi MacBook Pro da 14 e 16 pollici con schermo Mini-LED entro la fine del 2021.

Le nuove informazioni emerse oggi confermano questa tesi, aggiungendo che i fornitori si stanno già muovendo per ottenere gli ordinativi da Apple in vista dell’inizio della produzione previsto per i primi tre mesi del 2021.

I display Mini-LED offrono molti degli stessi vantaggi degli schermi OLED, come luminosità elevata ed elevato rapporto di contrasto, ma i pannelli sono molto più sottili e leggeri.

TrendForce prevede inoltre che Apple rilascerà un iPad Pro da 12,9 pollici con display Mini-LED nel primo trimestre del 2021, in linea con le recenti indiscrezioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor