WWDC 2020, in arrivo un iMac rinnovato anche nel design – RUMOR

Dopo anni di attesa, Apple potrebbe presto lanciare un iMac dal design completamente nuovo rispetto ai precedenti modelli.

Apple potrebbe lanciare un nuovo iMac con design totalmente rinnovato durante la WWDC 2020 prevista per il 22 giugno.

Secondo il leaker Sonny Dickson, un nuovo iMac arriverà entro la fine del mese come parte degli annunci Apple previsti alla WWDC 2020. Il nuovo iMac sarebbe caratterizzato da cornici sottili, simili a quelle dell’Apple Pro Display XDR, da SSD, nuovi processori e chip Apple T2 mai utilizzato su un iMac. Il design frontale potrebbe ricordare quello di un iPad Pro 2020.

Tanti utenti aspettano da tempo un rinnovamento estetico degli iMac, visto che il design non viene cambiato da diversi anni: l’ultima modifica venne apportata nel 2012, con un nuovo case più sottile rispetto a quello dei precedenti modelli. Una novità estatica visibile però solo lateralmente, visto che lo schermo è rimasto praticamente identico.

A livello hardware, il nuovo iMac potrebbe integrare nuove GPU Navi di AMD, oltre ai già citati SSD e chip T2 di Apple, che consenteirebbe velocità di lettura/scrittura superiori, oltre a numerosi vantaggi in termini di sicurezza.

Dopo aver ridotto le cornici di iPhone e iPad nel corso degli ultimi anni, è arrivato il momento degli iMac?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor