Comprare le ruote del Mac Pro e montarle su uno skateboard!

Il kit di ruote del Mac Pro torna a far parlare di sè, tanto che qualcuno ha deciso di montarle su uno skateboard.

Torniamo a parlare del kit di ruote del Mac Pro, che tanto hanno fatto scalpore per il loro prezzo di vendita molto alto. Dopo avervi mostrato un primo unboxing, oggi vi mostriamo qualcuno che le ha montate su uno skateboard.

Ebbene sì, qualcuno ha addirittura comprato il kit di ruote per montarlo su uno skateboard e ne ha registrato anche un video della durata di ben 15 minuti che trovate qui sotto.

La cosa davvero sorprendente è che le ruote reggono tranquillamento il peso dello skater, per cui si capisce che sono davvero molto resistenti, ma nonostante ciò, essendo ruote che hanno la possibilità di muoversi in ogni direzione, è normale che non possano essere utilizzate su di uno skateboard, anche dopo aver montato una sorta di supporto tra di loro.

Ovviamente non si tratta di un video fatto per testare la resistenza del kit di ruote del Mac Pro, ma più che altro è un video goliardico che vuole mettere in luce ancora una volta il prezzo molto elevato di questo kit che, come mostrato in video, “non può nemmeno essere usato con uno skateboard“.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità